Swiss Transfer

April 19, 2024

Swiss Transfer, una soluzione ideale per trasmettere senza sforzi file di considerevoli dimensioni ai tuoi destinatari globali, garantendo al contempo un’assoluta tutela della privacy e dei dati sensibili.

Steganografia

April 19, 2024

Steganografia: pratica antica di occultamento di informazioni, si distingue dalla crittografia per il suo obiettivo di nascondere non solo il contenuto, ma l’esistenza stessa del messaggio.

Registrare lo schermo del Pc

Registrare lo schermo del Pc

April 19, 2024

Esistono diversi software di cattura schermo sul mercato, ciascuno con le proprie caratteristiche distintive. Uno dei più popolari è Snagit, che offre una vasta gamma di strumenti di cattura e editing, consentendo agli utenti di acquisire immagini e video con facilità.

Reputazione online ORM

April 19, 2024

La gestione della reputazione online (ORM) è la pratica di strategie di creazione che modellano o influenzano la percezione pubblica di un’organizzazione, di un individuo o di un’altra entità su Internet.

Email Protetta

April 19, 2024

Il dominio Duck.com è noto per la sua associazione con DuckDuckGo, un motore di ricerca incentrato sulla privacy. DuckDuckGo è diventato popolare grazie alla sua politica di non tracciamento e all’impegno per la privacy degli utenti. Il dominio Duck.com è quindi sinonimo di sicurezza e riservatezza, e questo approccio si riflette anche nella gestione delle email.

WhatsApp chat

WhatsApp

April 19, 2024

WhatsApp chat è un’applicazione di messaggistica istantanea che ti consente di inviare messaggi, foto, video e documenti. È facile da usare e funziona su tutti i dispositivi mobili.

Canale Telegram

April 19, 2024

Questa nuova piattaforma non solo consentirà a GO on NET di raggiungere un pubblico più ampio, ma anche un migliore coinvolgimento con i suoi follower.