IT Support Services

Assistenza Pc Milano

Assistenza Pc Milano: se hai un’azienda o sei un privato, affidarti ad un servizio di assistenza informatica professionale ti garantisce il mantenimento della buona operatività del tuo sistema informatico, migliorando la produttività del lavoro dei tuoi dipendenti e minimizzando i problemi tecnici.

GO on NET offre 3 tipologie di servizi per soddisfare ogni esigenza: Base, Remota ed Avanzata.

 

Assistenza Pc Base

Per quanto riguarda Assistenza Pc Base  rappresenta la soluzione perfetta per i singoli PC o workstation

Assistenza Pc Base:  GO on NET si occupa dell’installazione e della configurazione del Sistema Operativo, della messa in rete della singola macchina, della risoluzione di problemi di rete in assenza di server, della manutenzione sugli hard disk e dell’installazione di software con regolare licenza.

Inoltre, con l’Assistenza Base, siamo in grado di risolvere ogni problema comune come la sostituzione di un componente del PC o la deframmentazione dell’hard disk.

Licenze

Pertanto,

se hai comprato un computer nuovo e vuoi installare un Sistema Operativo diverso da quello pre-impostato

se desideri cambiare il Sistema Operativo esistente sul tuo attuale computer ma non sai da che parte cominciare

se hai paura di perdere i dati, noi possiamo aiutarti, pensando a tutto.

 

Offriamo il nostro aiuto anche per problemi con l’installazione di software o hardware, garantendo una soluzione completa con l’Assistenza Informatica Base Milano.

 

Assistenza Pc Remota

Passando all’Assistenza Pc Remota, si tratta della soluzione ideale per interventi rapidi ed a distanza.

Grazie all’Assistenza Pc Remota di GO on NET, ti sarà possibile farci assumere il controllo del tuo computer a distanza, lavorando sul tuo desktop come se fossimo di fronte al tuo PC.

Questo tipo di assistenza è estremamente utile per risolvere problemi di configurazione, eseguire diagnosi di funzionamento e spiegare procedure.

È importante notare che tutto ciò avviene senza la necessità di presenza fisica sul posto, a patto di avere una connessione internet attiva e il software adatto per l’assistenza in remoto.

In pratica, interveniamo rapidamente e direttamente sul tuo PC, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine, a condizione di avere una connessione internet attiva e di avere installato sul tuo computer il software adatto per l’assistenza in remoto.

È fondamentale sottolineare che l’Assistenza Pc Remota copre tutti gli interventi remoti e non si applica l’uscita.

 

Assistenza Pc Avanzata

Per le aziende con necessità complesse, proponiamo l’Assistenza Pc Avanzata.

L’assistenza Pc Avanzata di GO on NET è rivolta alle piccole e medie imprese che necessitano di supporto per gestire e monitorare la propria struttura informatica in outsourcing o in affiancamento.

Il nostro team di supporto tecnico e sviluppo di soluzioni IT si occupa di garantire un livello ottimale di business continuity, mantenendo uno standard qualitativo elevato a livello di server, client ed apparati di rete.

In sostanza, con l’Assistenza Informatica Avanzata, offriamo assistenza sui server, sui router e sulle reti Man – Wan, Vpn o Lan, anche in presenza di server.

Se vuoi saperne di più sul nostro servizio di Assistenza Pc, contattaci ora. Ti offriamo una consulenza gratuita e un preventivo personalizzato. Non lasciare che i problemi informatici ti rallentino o ti danneggino. Affidati a GO on NET per l’Assistenza Pc!

divider

Assistenza
Base
/ora
30,00
PROMO

L'Assistenza Base di GO on NET consiste nell'offrire sui singoli PC o Workstation, come l'installazione del sistema operativo, programmi da aggiungere, rimuovere o configurare vedi Office, Adobe o qualsiasi altra suite.

Assistenza Base Informazioni
Assistenza
Avanzata
/ora
50,00
PROMO

Supporto Avanzato – Per Supporto Informatico Avanzato si intende l'assistenza fornita su server, router, reti Man – Wan, Vpn o Lan in presenza di server.



Assistenza Avanzata Informazioni

Professionisti qualificati

Offriamo servizi di assistenza informatica a Milano con personale qualificato nel settore, garantendo competenza e affidabilità nelle operazioni di riparazione e manutenzione dei dispositivi.

Assistenza su misura

Forniamo soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche dei clienti, sia che si tratti di risolvere problemi hardware, software o di configurazione di reti, garantendo un servizio su misura per ogni situazione.

Rapidità di intervento

Ci impegnamo a rispondere prontamente alle richieste di assistenza e a intervenire nel minor tempo possibile, sia attraverso interventi in loco che tramite supporto remoto, per ridurre al minimo i tempi di fermo dei dispositivi.

Affidabilità e trasparenza

Assicuriamo trasparenza nei costi e nelle operazioni svolte, fornendo preventivi chiari e dettagliati prima di procedere con qualsiasi intervento, e garantendo la massima affidabilità nel ripristino delle funzionalità dei dispositivi.