IT Support Services

Assistenza Pc Milano

Assistenza Pc Milano: se hai un’azienda o sei un privato, affidarti ad un servizio di assistenza informatica professionale ti garantisce il mantenimento della buona operatività del tuo sistema informatico, migliorando la produttività del lavoro dei tuoi dipendenti e minimizzando i problemi tecnici.

GOonNET offre tre tipologie di servizi per soddisfare ogni esigenza: Base, Remota ed Avanzata.

 

Assistenza Pc Base

Per quanto riguarda Assistenza Pc Base  rappresenta la soluzione perfetta per i singoli PC o workstation

Assistenza Pc Base:  GOonNET si occupa dell’installazione e della configurazione del Sistema Operativo, della messa in rete della singola macchina, della risoluzione di problemi di rete in assenza di server, della manutenzione sugli hard disk e dell’installazione di software con regolare licenza.

Inoltre, con l’Assistenza Base, siamo in grado di risolvere ogni problema comune come la sostituzione di un componente del PC o la deframmentazione dell’hard disk.

Licenze

Pertanto,

se hai comprato un computer nuovo e vuoi installare un Sistema Operativo diverso da quello preimpostato

se desideri cambiare il Sistema Operativo esistente sul tuo attuale computer ma non sai da che parte cominciare

se hai paura di perdere i dati, noi possiamo aiutarti, pensando a tutto.

 

Offriamo il nostro aiuto anche per problemi con l’installazione di software o hardware, garantendo una soluzione completa con l’Assistenza Informatica Base Milano.

 

Assistenza Pc Remota

Passando all’Assistenza Pc Remota, si tratta della soluzione ideale per interventi rapidi ed a distanza.

Grazie all’Assistenza Pc Remota di GOonNET, ti sarà possibile farci assumere il controllo del tuo computer a distanza, lavorando sul tuo desktop come se fossimo di fronte al tuo PC.

Questo tipo di assistenza è estremamente utile per risolvere problemi di configurazione, eseguire diagnosi di funzionamento e spiegare procedure.

È importante notare che tutto ciò avviene senza la necessità di presenza fisica sul posto, a patto di avere una connessione internet attiva e il software adatto per l’assistenza in remoto.

In pratica, interveniamo rapidamente e direttamente sul tuo PC, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine, a condizione di avere una connessione internet attiva e di avere installato sul tuo computer il software adatto per l’assistenza in remoto.

È fondamentale sottolineare che l’Assistenza Pc Remota copre tutti gli interventi remoti e non si applica l’uscita.

 

Assistenza Pc Avanzata

Per le aziende con necessità complesse, proponiamo l’Assistenza Pc Avanzata.

L’assistenza Pc Avanzata di GOonNET è rivolta alle piccole e medie imprese che necessitano di supporto per gestire e monitorare la propria struttura informatica in outsourcing o in affiancamento.

Il nostro team di supporto tecnico e sviluppo di soluzioni IT si occupa di garantire un livello ottimale di business continuity, mantenendo uno standard qualitativo elevato a livello di server, client ed apparati di rete.

In sostanza, con l’Assistenza Informatica Avanzata, offriamo assistenza sui server, sui router e sulle reti Man – Wan, Vpn o Lan, anche in presenza di server.

Se vuoi saperne di più sul nostro servizio di Assistenza Pc, contattaci ora. Ti offriamo una consulenza gratuita e un preventivo personalizzato. Non lasciare che i problemi informatici ti rallentino o ti danneggino. Affidati a GOonNET per l’Assistenza Pc!

divider

Assistenza
Base
/ora
30,00
PROMO

L'Assistenza Base di GOonNET consiste nell'offrire sui singoli PC o Workstation, come l'installazione del sistema operativo, programmi da aggiungere, rimuovere o configurare vedi Office, Adobe o qualsiasi altra suite.

Assistenza Base Informazioni
Assistenza
Avanzata
/ora
50,00
PROMO

Supporto Avanzato – Per Supporto Informatico Avanzato si intende l'assistenza fornita su server, router, reti Man – Wan, Vpn o Lan in presenza di server.



Assistenza Avanzata Informazioni

Professionisti qualificati

Offriamo servizi di assistenza informatica a Milano con personale qualificato nel settore, garantendo competenza e affidabilità nelle operazioni di riparazione e manutenzione dei dispositivi.

Assistenza su misura

Forniamo soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche dei clienti, sia che si tratti di risolvere problemi hardware, software o di configurazione di reti, garantendo un servizio su misura per ogni situazione.

Rapidità di intervento

Ci impegnamo a rispondere prontamente alle richieste di assistenza e a intervenire nel minor tempo possibile, sia attraverso interventi in loco che tramite supporto remoto, per ridurre al minimo i tempi di fermo dei dispositivi.

Affidabilità e trasparenza

Assicuriamo trasparenza nei costi e nelle operazioni svolte, fornendo preventivi chiari e dettagliati prima di procedere con qualsiasi intervento, e garantendo la massima affidabilità nel ripristino delle funzionalità dei dispositivi.