Serve aiuto?

Pagina delle FAQ

Pagina delle FAQ: Qui trovate elencate di seguito le domande che più spesso ci vengono rivolte con le nostre risposte.

(Frequently Asked Questions)

A chi si rivolge il vostro servizio di assistenza informatica?
A privati, professionisti e piccole medie imprese.
Avete un negozio? Qual è il vostro indirizzo?
Non abbiamo un punto vendita né un negozio su strada. Il nostro è un laboratorio privato non accessibile al pubblico ma disponibile per il ritiro e la riconsegna dei computer o notebook. Forniamo assistenza tecnica pc esclusivamente a domicilio. Ne deriva la possibilità di offrire un’ampia gamma di servizi ad un prezzo estremamente competitivo e di qualità.
Che tipo di documenti emettete?
Emettiamo fattura, nell’importo totale non verrà addebitata e calcolata l’iva, in quanto operiamo in regime fiscale forfettario, saranno sufficienti i vostri dati corretti per la predisposizione del documento.
Come funziona il servizio di assistenza informatica a domicilio?
Dopo averci contattato ed averci esposto le tue necessità, saremo in grado di darti subito un’idea dei costi e dei tempi. A quel punto potrai decidere se concordare un appuntamento per un intervento a domicilio.
Ho un computer che non funziona, in quanto tempo riuscite ad intervenire?
Generalmente riusciamo ad intervenire il giorno stesso della chiamata ed in caso di intervento di particolare urgenza possiamo intervenire in poche ore.
Ho un problema con il mio computer Apple, potete aiutarmi?
No, siamo spiacenti, al momento non effettuiamo assistenza su computer Apple.
In quanto tempo intervenite a domicilio?
Dipende dalla nostra agenda di appuntamenti, ma solitamente entro 24 ore.
Posso portare il mio computer presso il vostro laboratorio?
No. Il servizio è esclusivamente a domicilio. Per alcune tipologie di interventi potremmo prelevare il vostro computer per effettuare la riparazione nel nostro laboratorio, che comunque non è aperto al pubblico. Contattaci sempre telefonicamente o scrivendo alla nostra email.
Quanto costa l’uscita del tecnico a domicilio?
L’uscita del tecnico a domicilio costa 30€, ai quali andranno aggiunti 30€/h per ogni ora di assistenza informatica
Che orari fate? In quali giorni e orari è disponibile l’assistenza?
7 giorni su 7, dalle ore 9:00 alle ore 19:00 Al di fuori di questi orari è possibile concordare un intervento con una tariffa maggiorata, sempre secondo le disponibilità del caso.
E’ possibile chiedere il vostro aiuto per acquistare un computer che si adatti alle mie esigenze?
Certamente, possiamo fornirti assistenza nelle fasi di acquisto consigliandoti quali prodotti comprare e dove trovarli al miglior prezzo.
Fornite anche assistenza computer via internet?
Si, in caso di problematiche a livello software.
Ho un problema urgente, è possibile richiedere un intervento con priorità?
Si, con un sovrapprezzo di € 50
Vendete anche computer, telefoni o altro materiale informatico?
No, attualmente non ci occupiamo di vendita diretta di materiale informatico.
Come avviene il pagamento delle lezioni di informatica a domicilio?
Volta per volta, alla fine di ogni singola lezione.
Il prezzo di una lezione di informatica a domicilio diminuisce se ne faccio più di una?
Si, se acquisti un pacchetto di almeno 10 lezioni 250€
Quanto costa una lezione a domicilio?
€ 30,00
Quanto dura una lezione di informatica a domicilio a domicilio?
Solitamente 60 minuti