Assistenza informatica a Milano
Assistenza informatica a Milano: se hai un’azienda o sei un privato, affidarti ad un servizio di assistenza informatica professionale ti garantisce il mantenimento della buona operatività del tuo sistema informatico, migliorando la produttività del lavoro dei tuoi dipendenti e minimizzando i problemi tecnici.
GO on NET offre 3 tipologie di servizi per soddisfare ogni esigenza: Base, Remota ed Avanzata.
Assistenza Informatica Base a Milano: la soluzione perfetta per i singoli PC o workstation
L’Assistenza Informatica Base a Milano di GO on NET copre l’installazione e la configurazione del Sistema Operativo, la messa in rete della singola macchina, la risoluzione di problemi di rete in assenza di server, la manutenzione sugli hard disk e l’installazione di software con regolare licenza.
Con Assistenza Base, risolviamo ogni problema comune come la sostituzione di un componente del PC o la deframmentazione dell’hard disk.
Licenze
Tutti i programmi per cui si richiede l’intervento devono avere regolare licenza.
-
-
- Hai comprato un computer nuovo e vuoi installare un Sistema Operativo diverso da quello pre-impostato?
- Vuoi cambiare il Sistema Operativo esistente sul tuo attuale computer ma non sai da che parte cominciare?
- Hai paura di perdere i dati?
-
Possiamo aiutarti pensando a tutto.
Offriamo il nostro aiuto anche per problemi con l’installazione di software o hardware: con Assistenza Informatica Base Milano risolviamo ogni problema comune.
Assistenza Informatica Remota: la soluzione ideale per interventi rapidi ed a distanza
Assistenza Informatica Remota di GO on NET ti consente di farci assumere il controllo del tuo computer a distanza, lavorando sul tuo desktop come se fossimo di fronte al tuo PC. Questo tipo di assistenza è utile per risolvere problemi di configurazione, eseguire diagnosi di funzionamento e per spiegare procedure.
Tutto questo senza la necessità di presenza fisica sul posto, a patto di avere una connessione internet attiva e il software adatto per l’assistenza in remoto.
Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro PC indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine l’importante è avere una connessione internet attiva e avere installato sul vostro computer il software adatto per l’assistenza in remoto.
L’ Assistenza Informatica Remota copre tutti gli interventi remoti e non si applica l’uscita.
Assistenza Informatica Avanzata: la soluzione per le aziende con necessità complesse
L’Assistenza Informatica Avanzata di GO on NET è rivolta alle piccole e medie imprese che necessitano di supporto per gestire e monitorare la propria struttura informatica in outsourcing o in affiancamento. Il nostro team di supporto tecnico e sviluppo di soluzioni IT si occupa di garantire un livello ottimale di business continuity, mantenendo uno standard qualitativo elevato a livello di server, client ed apparati di rete.
Per Assistenza Informatica Avanzata si intende assistenza fornita sui server, sui router, sulle reti Man – Wan, Vpn o Lan in presenza di server.
Assistenza Web
GO on NET, offre assistenza per siti web e soluzioni avanzate per la realizzazione di siti web personalizzati.
Dopo aver pubblicato le pagine sul server, i siti web hanno bisogno di manutenzione ed aggiornamenti in modo da garantire sempre la piena efficienza.
Il costo varia in funzione dei seguenti parametri:
-
-
- Sito composto da pagine statiche o dinamiche
- Presenza di un sistema di gestione contenuti
- Quantità di pagine da gestire
- Struttura del sito
- Frequenza degli aggiornamenti
- Quantità dei prodotti
-
-
Assistenza Siti Web Avanzata
Oltre ai servizi compresi nell’ Assistenza Web Base, con Assistenza Web Avanzata GO on NET si occuperà anche di:
-
-
- Inserire per il cliente nuovi contenuti e/o articoli, pagine e sezioni
- Aggiornare le pagine esistenti con nuovi testi e/o immagini
- Fornire una consulenza avanzata sui nuovi servizi internet
-
Con Assistenza Web Avanzata il cliente non dovrà fare altro che fornirci i contenuti (testi e immagini) e le sue preferenze di pubblicazione e noi provvederemo a tutto. Questo permetterà al cliente di non perdere tempo nell’aggiornamento dei contenuti e sarà libero di svolgere il proprio lavoro.
Assistenza alla manutenzione ed aggiornamento Sito di commercio elettronico.
Dopo la consegna di un sito realizzato da GO on NET possiamo fornire, come opzione aggiuntiva, il servizio annuale Base di manutenzione ed aggiornamento.
Con i servizi di assistenza noi ci occuperemo di:
-
-
- Effettuare il backup giornaliero dei database
- Aiutare nella gestione di problematiche particolari nella gestione del sito anche attraverso gestione remota
- Fornire delle statistiche professionali mensili del sito relative ai visitatori e alle pagine visualizzate
- Effettuare delle modifiche alle pagine statiche / dinamiche già realizzate
- Aggiornare il software di sistema e quello di gestione dei contenuti
- Aiutare a risolvere eventuali problemi di hosting
- Fornire una consulenza di base sui nuovi servizi internet
-
Contattaci per maggiori informazioni sull’assistenza informatica a Milano e per richiedere un preventivo personalizzato.

Questo è possibile anche se non hai un contratto annuale:
